October
17
2019
October
18
2019
Cancella una prenotazione

Come Raggiungerci

Dall’Aeroporto Marco Polo

Siamo a vostra disposizione per organizzare un trasporto privato dall’aeroporto fino a Palazzo Ca’ dei Cuori. Il trasporto avverrà in taxi acqueo privato.

Se non siete interessati al trasporto privato, all’interno dell’aeroporto Marco Polo troverete le indicazioni per raggiungere le navette che vi porteranno direttamente a Venezia.

La compagnia che opera il servizio AEROPORTO-VENEZIA è chiamata ALILAGUNA. La linea che dovrete prendere è la linea arancio. Per maggiori informazioni circa gli orari vi invitiamo a prendere visione del sito www.alilaguna.it. Una volta preso il vaporetto Alilaguna, dovrete scendere alla fermata GUGLIE (circa 50 minuti dall’aeroporto).

Una volta scesi dalla barca, dirigetevi verso destra, dunque verso il ponte delle Guglie e, mantenendovi sulla stessa riva, dopo aver superato una piccola parte del ponte, svoltate a sinistra. Alla vostra destra troverete il mercato di frutta e verdure e sempre sulla destra la TRATTORIA DA GIGIO, FOTO FRANCO e subito dopo una gioielleria. La gioielleria fa angolo con una piccola calle: CALLE MAZOR. Imboccate la calle e procedete dritto. Sulla vostra sinistra troverete CALLE DE LA PAGIA. Procedete lungo calle de la PAGIA che si conclude con un grande portone in legno. Sulla vostra sinistra troverete un’ulteriore calle e subito sulla destra una porta in legno.

Dalla Stazione Santa Lucia – Venezia

A piedi: una volta usciti dalla stazione imboccate la strada sulla sinistra chiamata LISTA DI SPAGNA. Procedete dritto fino a trovare il PONTE DELLE GUGLIE. Procedete ancora dritto. Alla vostra destra troverete il mercato di frutta e verdure e sempre sulla destra la TRATTORIA DA GIGIO, FOTO FRANCO e subito dopo una gioielleria, D’Este. La gioielleria fa angolo con una calle: CALLE MAZOR. Imboccate la calle e procedete dritto. Sulla vostra sinistra troverete CALLE DE LA PAGIA. Procedete lungo calle de la PAGIA che si conclude con un grande portone in legno. Sulla vostra sinistra troverete un’ulteriore calle e subito sulla destra una porta in legno.

Mezzi pubblici: dalla ferrovia dovete prendere il vaporetto numero 1. Dovete scende alla seconda fermata, cioè SAN MARCUOLA. Una volta scesi, costeggiate la chiesa fino a ritrovarvi dalla parte opposta del canale. Superando L’entrata della chiesa troverete sulla vostra sinistra un campetto con al centro un pozzo. Continuate precedendo dritti. Alla fine della strada sulla destra c’è un negozio di tatuaggi, superatelo proseguendo dritti e mantenendolo sulla vostra destra e incrocerete un’altra strada stretta. Svoltate a sinistra e subito dopo a destra. Troverete alla vostra sinistra un portone in legno.

Da Piazzale Roma

A Piedi: da Piazzale Roma attraversate il ponte di Calatrava e procedete dritti, sulla vostra sinistra troverete la stazione dei treni. Procedete sempre dritti fino al primo ponte che incontrerete, il ponte delle Guglie. Una volta attraversato, alla vostra destra troverete il mercato di frutta e verdure e sempre sulla destra la TRATTORIA DA GIGIO, FOTO FRANCO e subito dopo una gioielleria, D’Este. La gioielleria fa angolo con una calle: CALLE MAZOR. Imboccate la calle e procedete dritto. Sulla vostra sinistra troverete CALLE DE LA PAGIA. Procedete lungo calle de la PAGIA che si conclude con un grande portone in legno. Sulla vostra sinistra troverete un’ulteriore calle e subito sulla destra una porta in legno.

Mezzi pubblici: da Piazzale Roma potrete prendere il vaporetto numero 1 e scendere a San Marcuola ( la terza fermata). Una volta scesi, costeggiate la chiesa fino a ritrovarvi dalla parte opposta del canale. Superando L’entrata della chiesa troverete sulla vostra sinistra un campetto con al centro un pozzo. Continuate precedendo dritti. Alla fine della strada sulla destra c’è un negozio di tatuaggi, superatelo proseguendo dritti e mantenendolo sulla vostra destra e incrocerete un’altra strada stretta. Svoltate a sinistra e subito dopo a destra. Troverete alla vostra sinistra un portone in legno.

Dall’aeroporto di Treviso a Venezia Piazzale Roma

Il modo più semplice per raggiungere la città di Venezia dall’aeroporto di Treviso è mediante la compagnia di autobus ATVO, che troverete davanti allo stesso aeroporto. Per maggiori informazioni sulla compagnia di autobus ATVO e per l’acquisto dei biglietti online visitate il sito www.atvo.it/it-treviso-airport.html.

L’aeroporto di Treviso dista 25 Km da Venezia e, dunque, il viaggio durerà circa 40 minuti. L’autobus vi lascerà a PIAZZALE ROMA e da lì potrete raggiungere il Palazzo sia utilizzando i mezzi pubblici che a piedi (rimando a indicazioni da Piazzale Roma).

Siamo sempre a vostra disposizione per organizzare un trasporto privato fino a Piazzale Roma o, se richiesto, fino al Palazzo (in questo caso la prima tratta, Treviso- Venezia, avverrà in macchina mentre la seconda in taxi acqueo).